Dopo anni di studio e lavoro nella Capitale, Ersilia e Piera Devicienti decidono di rientrare con le rispettive famiglie nella loro città di origine per prendersi cura dell’attività.
Motivate dalla volontà di portare avanti l’eredità del loro zio il Dr. Angelo Raffaele Devicienti, che aveva dedicato tutta la sua vita alla cura dei pazienti, decidono di rilevare i due centri medici e di continuare a investire nelle strutture per fornire ai loro pazienti un servizio sempre all’insegna della massima qualità.
Nonostante le difficoltà iniziali, Ersilia e Piera sono determinate a far crescere i centri e farne un punto di riferimento per la salute nella loro città. Grazie agli sforzi della famiglia, alla passione per il lavoro, riescono a guadagnarsi la fiducia di pazienti e collaboratori e a costruire una solida reputazione nel settore.
Oggi, le Dottoresse Ersilia e Piera Devicienti insieme continuano a lavorare con dedizione e impegno per offrire ai propri pazienti cure di alta qualità e per portare avanti l’eredità del loro zio ‘Uccio.
La loro storia è un esempio di passione per il lavoro e dimostra come volontà e dedizione possano essere anche fonte di ispirazione per costruire un futuro di successo e di soddisfazione professionale.